anyoption binary option

venerdì 14 marzo 2014

Diventare ricchi: se vuoi, puoi

Vuoi diventare ricco?

Non conosco la tua situazione psichiatrica, ma se sei sano di mente sicuramente desideri diventare ricco. Ebbene, il grande Dottor Cerè, uno dei più grandi esperti italiani di guadagno e di crescita personale, ha coniato lo slogan SE VUOI PUOI.

Che cosa significa?

Non significa assolutamente che è possibile starsene a panza all'aria, aspettando tranquillamente che i soldi arrivano semplicemente perché li si desidera. Non è così che funziona e non è così che si riesce a diventare ricchi.

Quello che invece si indente per se vuoi, puoi, è che bisogna volere la ricchezza (e fin qui penso che ci siamo tuti) ma che bisogna desiderarla nel modo giusto, non astratto ma assolutamente concreto.

Quindi accanto alla volontà di diventare ricchi ci deve essere un progetto concreto, fatto di azioni possibili nel tempo attuale.

Chi ha tempo non aspeti tempo dice un famoso proverbio. E allora non dobbiamo assolutamente rimandare al futuro le azioni che possono portarci a diventare ricchi.

Se si ragiona in questo modo, allora sì che diventare ricchi è possibile se lo si vuole. Se vuoi puoi, dice il Dr Cerè e allora perché non rimboccarsi le maniche e puntare da subito a diventare ricchi? Perché non mettere da parte la paura, la pigrizia, la negatività e provare subito a dare una svolta definitiva alla proria vita?

La vita può cambiare molto più velocemente di quello che si pensa, la ricchezza può arrivare anche all'improvviso e renderti felice. Ma non è che arriva per un colpo di fortuna, la ricchezza arriva se tu te la sai guadagnare.

Raggiungi la ricchezza, punta alla ricchezza, credi nella ricchezza. E vedrai che diventerai ricco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.